Impianti Telefonici Voip

Blutel si propone di fornire assistenza per prodotti Alcatel-Lucent e per la soddisfazione dei suoi clienti.
Un sistema telefonico IP o tradizionale, nasce da un attenta valutazione in fase di progettazione, dall’attitudine a capire l’esigenza dei clienti prima dell’installazione e da una accurata e dedicata assistenza di prodotto nel corso degli anni. Blutel è in continuo aggiornamento con corsi tecnici e specialistici.

Unified communications

Il modo di comunicare e di svolgere Business per la propria azienda è radicalmente cambiato nel corso degli anni.
Per Unified Communications si intende un sistema telefonico VoIP in grado di estendere le proprie funzionalità abbracciando il mondo della collaborazione.
Avere un sistema telefonico che può interagire con la rubrica aziendale, con il calendario, con un sistema di Instant Messaging integrato è diventato essenziale.
Con Alcatel-Lucent e con OpenRainbow è possibile oggi essere raggiungibile ovunque con un numero unico identificativo aziendale, attraverso l’uso a scelta di uno Smartphone piuttosto che del telefono fisso da scrivania o di un Tablet/PC.
OpenRainbow è il nuovo strumento aziendale per comunicare che Vi permetterà di interagire con i Vostri colleghi o con i clienti, attraverso una chiamata voce o video e di poter essere sempre raggiungibile.
Mediante l’integrazione con Microsoft Outlook o Google Calendar sarà possibile, nell’immediato, far conoscere lo stato della Vostra presenza ai Vostri colleghi, indicando se siete occupati in una conversazione, in un meeting o in assenza temporanea.
OpenRainbow unisce l’attività quotidiana al Vostro PC sul Vostro telefono aziendale, che sia esso lo SmartPhone o il telefono da scrivania.
Inoltre sarà possibile essere raggiungibili anche durante attività di Smart Working, accedendo a Rainbow e continuando ad utilizzare il proprio Interno telefonico come se foste seduti al Vostro posto di Lavoro in Ufficio.

Manutenzione

La manutenzione del Centralino telefonico che taluni reputano un concetto obsoleto e superato risulta invece di determinante importanza per le funzionalità e le capacità del Vostro sistema.
Attraverso l’assistenza sarà possibile continuare ad aggiornare il Vostro sistema telefonico, mantenendo in essere i relativi servizi e le novità.
Il Vostro Centralino telefonico è legato alle funzionalità Windows e ai suoi servizi e diventa quasi irrinunciabile continuare ad aggiornare entrambi i sistemi e gli ambienti, al fine di proseguire, di pari passo, al mantenimento delle licenze e delle funzionalità.
Abbandonare la manutenzione sul centralino significherebbe avere un sistema telefonico privo di aggiornamenti e costantemente fermo alla data di acquisto in termini di funzionalità e servizio.
In un azienda che adotta le Unified Communications come strumento utile alla produzione e che implementa Rainbow come mezzo per la comunicazione, diventa assolutamente prioritario avere una centrale telefonica VoIP costantemente aggiornata all’ultima versione disponibile.

Supporto tecnico

Il supporto tecnico diventa di importanza assoluta nel mondo delle telecomunicazioni.
La Nostra società eroga il servizio in maniera diretta, senza l’utilizzo di Call Center e senza filtri noiosi come Risponditori Automatici o Robot Vocali.
Ricevere assistenza da una persona sempre diversa, che non conosce la storicità degli eventi e che analizza per la prima volta il problema, allunga i tempi di risposta e di soluzione al problema.
Conoscere i propri clienti ed essere sempre pronti a rispondere alle richieste in maniera diretta, aiuta a conoscere profondamente, fin dall’inizio, le esigenze.
Conoscere la storicità dei Nostri clienti ed essere sempre pronti a condividere le richieste e le variazioni, porta ad una sinergia cliente/fornitore utile ad entrambi per sviluppare Business.
Il contatto diretto è fondamentale per conoscere nell’immediato la problematica e per avere una risposta veloce alla propria richiesta.
Basiamo la Nostra attività sulla puntualità nelle risposte alle esigenze, sulla competenza nella soluzione al problema e sull’efficacia con cui ci proponiamo di risolverli.

Certificazioni

Investire gli utili societari sul continuo accrescimento in termini di conoscenza dei prodotti venduti è la prerogativa della Nostra società, ed è un principio fondamentale sul quale basiamo la Nostra attività.
La Nostra Azienda è in costante e continuo aggiornamento sui prodotti che vengono commercializzati.
I corsi di aggiornamento permettono di conoscere in maniera profonda i marchi trattati e allo stesso tempo permettono di erogare il servizio in modo professionale.
Saper rispondere alle esigenze dei propri clienti significa essere sempre aggiornati e pronti a rispondere alle domande e alle criticità che si presentono quotidianamente.
Mediante i continui corsi di aggiornamento, Blutelecomunicazioni srl consegue le relative certificazioni che ne derivano, e fornisce i relativi servizi con la qualità che deve essere erogata, sia per la soddisfazione reciproca, sia per il ritorno dell’investimento eseguito.

I nostri marchi trattati

Alcatel-Lucent

I Nostri Centralini VoIP sono Alcatel-Lucent, storicamente brand di riferimento per le telecomunicazioni.All’interno di questa sezione troverete le varie soluzioni offerte e i prodotti trattati.

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